Roberta ‘THE DIAMOND’ Zocco

Ciao Roberta benvenuta su Spirito Guerriero, come stai?

Ciao a voi e a tutti i lettori di spirito guerriero.

Sto molto bene grazie… sicuramente emozionata ed onorata di poter combattere in questa grande promotion quale il VENATOR FC e ancor di più di essere il main event proprio a casa mia. Questo mi da una carica indescrivibile, non vedo l’ora insomma.

MAIN event in quel di Altamura, insomma il 1 main al femminile e te lo giochi in casa, sei emozionata? Pensi di sentire il peso di combattere a casa tua?

Come ho già anticipato nella risposta alla prima domanda l’idea di combattere a casa mi da una grande carica al contrario di come si possa pensare, quindi no, non lo sento affatto come un peso, anzi…finalmente le persone a me più vicine (amici, famiglia, parenti…) potranno essere lì a fare il tifo per me.

La tua avversaria Karolina, è campionessa EFC, ha uno stile molto aggressivo e preferisce avanzare,come state preparando il match?

Non voglio scoprire le mie carte, posso solo dire che mi sto preparando a dovere per il match, come faccio sempre d’altronde. Entrare in gabbia con un’atleta di livello come Karolina non mi intimorisce, piuttosto mi stimola e sono certa che sarà un bel incontro.

La Polonia ha diverse Fighter femminili di livello mondiale, fai fatica a trovare sparring validi in Italia?

È risaputo che purtroppo in Italia non è facile trovare sparring partner di livello ma grazie al mio management SUPERBIA ho sempre la possibilità di allenarmi nei migliori team d’Italia per prepararmi al meglio e crescere sempre più. Poi faccio parte di un team WOLF TEMPLE che vanta un buon livello tecnico e diversi atleti, anche pro quindi sono a cavallo 😊.

Questo match vale tanto, una campionessa di una promotion internazionale, l esito positivo ti porterebbe a cercare ancor più match internazionali che nazionali?

Io sono pronta a tutto, non mi tiro mai indietro anche davanti alle sfide più dure, anzi, sono quelle che preferisco! Non m’importa se nazionali od internazionali, ciò che mi interessa è dimostrare il mio valore ed arrivare nelle più grandi promotion.

Progetti futuri a medio e lungo termine?
Curiosità, quale fighter al femminile preferita e perché?

Niente di particolare in corso o comunque niente di cui potrei parlare al momento, posso solo anticipare che con il mio management, SUPERBIA, stiamo programmando un camp all’estero ma non dico altro per il momento.
In realtà non ho una fighter preferita perché ce ne sono tante che apprezzo per motivi diversi ma,dovendo citarne una, la neo campionessa pesi paglia UFC Jessica Andrade (anche se non mi ha entusiasmato la sua ultima performance) per la determinazione che mostra in gabbia e perché spesso mi rispecchio in lei.

Grazie a Roberta Zocco sicuramente dato il temperamento il Main Event di Altamura sarà un match ad alta intensità

💪🇮🇹 FORZA ROBERTA🇮🇹💪

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...