Luca Iovine sarà un match molto duro ma ne uscirò vincitore.

Ciao Luca come stai?

Ciao Luca, tutto abbastanza bene… Mi sto preparando… Non vedo l’ora che arrivi il 9 Marzo!

Torni in gabbia in Italia dopo le esperienze al Cage, cosa ti ha lasciato l’esperienza inglese?

Combattere per Promotion importanti come Cage Warriors e sempre un’emozione! È un bel mondo, dove tutti i fighters vorrebbero lottare…

Le due sconfitte seppur diverse cosa hanno portato di positivo se lo hanno fatto?

E nelle sconfitte che devi trovare la forza di rialzarti e lavorare ancora più di prima… Le sconfitte mostrano i nostri errori e nostri limiti… È da lì che dobbiamo ripartire! Queste due sconfitte hanno portato tanto materiale sul quale lavorare!

A Venator affronti un avversario davvero ostico, la cui peculiarità principale pare essere il gioco a terra il cardio e un gran cuore, come ti stai preparando per questo match?

Mi sto preparando su tutto… Cerco di sfruttare i miei punti forti e migliorare le mie carenze! Devo essere pronto in tutte le distanze… Sia nello striking che nella lotta!

Interrompere questa mini striscia negativa, ti porterebbe a conquistare la cintura Venator, un bel traguardo ma sicuramente intermedio per te, quali sono gli obiettivi che ti poni ora come atleta?

L’obbiettivo è sempre lo stesso. Entrare nella Promotion più importante al mondo! Quello è l’obbiettivo e non è mai cambiato. Ora però penso solo ed esclusivamente a questo match!

Le interviste differiscono poco le une dalle altre, e proprio per questo ti chiedo una domanda che non ti è mai stata fatta e invece avresti voluto (compresa di risposta). 😂

Per la domanda che nessuno mi ha mai fatto sinceramente non saprei… Ho messo i ringraziamenti per il mio staff… Potrei dirti questo. Da chi è composto il tuo staff… O se c’è qualcuno che vorrei ringraziare in particolare…

Ti va di mandare un messaggio ai tuoi tifosi ai presenti all’evento e a Davide?

Ai miei tifosi dico che non dovrebbero perdersi questo bell’evento! Ci saranno dei bei match e sia io che Davide ci stiamo preparando al meglio per questo match! Ci sarà da divertirsi…💪🏼💪🏼

Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutto lo staff che mi sta aiutando e seguendo: il mio maestro Ivan Mapelli, il mio manager Filippo Leone della Iron Lions Fighters Management, il mental coach Giovanni Magni della Crea Coaching e Formazione, Matteo Capodaglio per la nutrizione, Lorenzo Micheli per la preparazione atletica… Enrico di Gangi che è venuto qua per darmi una mano nello sparring… E tutti gli atleti agonisti e non della Free Combat Academy…

Ti ringrazio Luca e ti auguriamo in bocca al lupo per tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...