Arber Murati sul suo prossimo impegno, il titolo WFC

Ciao Arber come stai? Giorni fa ci siamo sentiti per altro e mi ha colpito una tua dichiarazione: combatti contro uno dei tuoi Fighter preferiti, Ivica Truschek per il titolo WFC, come mai lo annoveri tra i tuoi preferiti?

Ciao io sto benissimo grazie! Sono in piena forma, sia fisica che mentale. Grazie mille per avermi dedicato un po’ del vostro tempo. Si il 17 Febbraio combatterò per il titolo della WFC contro Ivica Terror Truschek. Tutti conoscono Terror Truschek, o per lo meno tutti i Fighter dovrebbero conoscerlo perché è una delle leggende europee delle MMA. È tra i miei Fighter preferiti, perché ammiro la sua determinazione e carriera!

Non si è mai arreso ed è un Fighter che va sempre avanti. Poi ammiro la sua carriera, 70 match di MMA non sono pochi. Tra l’altro è uno dei miei obbiettivi in questo sport, fare 100 match di MMA… oltre a diventare il migliore in assoluto! È vero ammiro il mio avversario, ma ciò non mi fermerà dal portarmi a casa la mia cintura!! Anzi sono più determinato che mai.

Il tuo avversario non difetta di esperienza, ha combattuto 70 volte da Pro e contro davvero dei Fighter di livello, avete studiato una strategia particolare?

Il mio avversario ha molta più esperienza di me e questo è ovvio, ma io dalla mia ho la voglia e la fame di vincere. Ho una possibilità di migliorare la mia vita e non posso lasciarmela sfuggire. Conosco tutto del mio avversario, stile di combattimento e tecnica. Mi sto preparando al meglio nello Striking e cardio! Il match finirà come al mio solito, io che continuerò ad attaccare fino a quando uno dei due non andrà giù!… sono per le cose semplici!! Ahahhahah.

WFC, come ti trovi con loro?

Con la WFC mi trovo in maniera spettacolare. È una delle federazioni più importanti in Europa e io sono orgoglioso di poter combattere per il titolo. Sono sempre stati professionali sia nel trattamento dei fighter che nell’ofrire al publico uno spettacolo emozionante. Poi ricordiamoci che molti grandi Fighter hanno combatto su quel ring. In più mi piace moltissimo perché è l’unica Federazione dove si combatte ancora con regole Pride.

Cosa offre di particolare questa promotion?

Che tratta i Fighter in maniera spettacolare e professionale, albergo, pubblicità e la possibilità di essere visti dalle grandi promotion mondiali. Offre al pubblico match interessanti ed emozionanti. E lo ametto le regole Pride mi piacciono moltissimo. Non so quanti Fighter ci combatterebbero!

Non ho nessun dubbio che come sempre darai tutto te stesso, che dici stavolta suonerà la campanella del primo round? 😂

Assolutamente andrà così. Ko o al primo o al secondo round… bisogna solo vedere chi andrà a terrà e chi sarà il campione. Cioè IO!!! Cus D’Amato diceva: ” la Boxe è uno spettacolo. Il pugile non può accontentarsi solo della vittoria ma deve emozionare il publico! Devi farti vedere che sei un guerriero!” Questa è la mia filosofia! L’unica sconfitta per un fighter, secondo me, è quando offri al publico un match noioso!

La preparazione per questo match importante l’hai svolta sempre per intero con il tuo Team?

La mia preparazione la sto svolgendo principalmente nel mio Team.. WARRIORS VERONA FIGHT TEAM del mio coach Bertoli Daminao! Li ho tutto il neccessario per prepararmi al meglio. Allenarsi con gente che conosce perfettamente il tuo stile di combattimento è molto difficile. È come se combattessi contro te stesso. Poi ho la fortuna di avere molti fighter amici disposti a darmi una mano per la mia preparazione. Ho la fortuna di avere pugili, pro di k1 e di lotta che sono a mia disposizione per questo match! Sicuramente andrò a trovare amici delle altre palestre giusto per uscire dalla confort zone!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...