Lo zio di Khabib: “Gli hanno offerto 15 milioni per il rematch, ma lui..”

Alex Nurmagomedov, lo zio ucraino di Khabib, ha dichiarato che suo nipote ha un’idea precisa di cosa vuole fare in futuro.

In un’intervista pubblicata dal sito russo Sport Express, Alex Nurmagomedov ha detto che a suo nipote sono stati offerti 15 milioni di dollari per un’eventuale rivincita con Conor McGregor. Tuttavia Khabib ha rifiutato, dato che vuole affrontare Tony Ferguson per poi chiudere la sua carriera:

Sin dall’inizio gli hanno proposto 15 milioni di dollari per il rematch, ma Khabib ha detto: “No, lasciamo che Conor diventi come tutti gli altri e combatta con loro”. Lui vuole affrontare Ferguson, e dopo ritirarsi. Ma ciò avverrà solo se rimane in UFC.

Ha inoltre svelato che, oltre all’offerta del rapper 50cent (per conto, in via ufficiosa, di Bellator) e quella della WWE, Khabib ne ha ricevute molte altre. Se suo nipote decidesse di lasciare la UFC, ha concluso, molti altri lo seguirebbero:

Molte organizzazioni gli hanno proposto di firmare contratti importanti: Bellator, Akhmat, Fight Night. Se resta nella UFC, allora ad aprile o maggio affronterà Ferguson. Bellator prima gli ha offerto 2 milioni, ma Khabib ora non combatte per meno di 5. Allora ci è stato detto di fare noi il prezzo. Se Khabib lascia la UFC, che non ha ancora preso decisioni definitive, altri otto fighter lo seguiranno: non posso nominarli, ma sono ottimi atleti.

Intanto Floyd Mayweather si è detto disposto ad affrontare Nurmagomedov in un incontro di pugilato.

Autore: Tommaso Clerici

Laureato in Comunicazione e Società all'Università Statale di Milano, amo scrivere, pratico boxe.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...