Alessio Sakara e le sue rivelazioni sul Bellator

Ciao Alessio bentornato su Spirito Guerriero, come stai innanzitutto?
Grazie a voi per farmi questa intervista ..bene sempre a mille come piace a me

Poche ore fa Bellator tramite un comunicato ha annunciato una serie di importanti novità.
La prima è che torni a combattere dopo il bagno di fan di Roma, per la prima volta a Genova, l’1 dicembre, contro Kent Kauppinen, conosci il tuo avversario?
Si combatterò a Genova perché già questa estate stavo carico e avevo voglia di combattere e per il fatto che già sapevo del mio nuovo incarico , Genova e’ stata scelta per un motivo specifico.

Quali sono i tuoi punti forti e deboli?
I miei punti forti possono essere vari , ma in primo posto metto la tenacia, perseveranza , punti deboli li abbiamo tutti ma il mio punto più grande è l’ impulsività e ci sto lavorando sopra da anni , questa cosa mi ha portato a sbagliare molte volte … ora sembra che riesco a controllarla un po’ di più 😜

Questo match è un altro passo verso La cintura dei 93kg?
Io come sempre combatto perché amo quello che faccio e qualsiasi avversario mi propongono, sono sempre pronto perché l’obiettivo che ho non è solo uno … per questo mi alleno sempre di più … ho un motto che leggo ogni giorno da anni .. DI’ AL MONDO CIÒ CHE VUOI FARE , MA PRIMA FALLO … quindi non posso dirti quali sono gli obiettivi se prima non li raggiungo 😉😜

Bellator Roma 14 luglio 2018

Farai parte del camp pre match negli Stati Uniti?
Certamente si partirò in America come sempre ho fatto, già con i miei fratelli dell’ ATT ITALY e Furor Belli ci stiamo allenando da molto tempo perché li avevo preparati ad un eventuale combattimento a breve.

Ti piace la scelta di Genova come location?
Come ti dicevo prima Genova è stata scelta di proposito per ciò che mi è successo, a breve avrete più news di quello che vorremmo fare per Genova con il supporto di tutti i fan delle MMA.

Passiamo alla parte più interessante del comunicato. ALESSIO SAKARA è ufficialmente nuovo ambassador per Bellator, puoi spiegarci in pratica di cosa ti occuperai oltre a combattere?

Mi occuperò di divulgare in tutto il territorio italiano le MMA in modo che più mi riguarda. In primis rispetto e far capire Bellator in quale direzione vuole spingere questo sport, per farlo diventare ancora piu grande e condividere con le persone che ancora ci guardano con occhi di traverso che possono farlo tutti dai piccoli in su … questo lo farò anche tramite incontri che organizzerò nelle scuole di tutta italia è molto altro .. a breve divulgherò il programma intero.

Alessio Sakara in una scuola

Quali sono le iniziative legate a questo ruolo?
Come ti dicevo ci sono molte iniziative che farò sapere a breve . C’è anche quella di comunicare a Bellator i nuovi talenti italiani per farli combattere nelle card italiane europee e americane.

Scott Cocker ha affermato di voler puntare ancora più forte sulla tua figura, ti rende felice e soddisfatto questa scelta?
Sono molto soddisfatto perché posso lavorare non solo come atleta ma anche come interno per aiutare a far crescere questo sport sempre di più in Italia in modo corretto… porterò moltissime novità sul territorio che faranno felici tutti.
AD MAIORA

Luca Lo Vecchio & Valentina Forcina
🤜 🤛

http://www.bellator.it dove potete acquistare i biglietti per l evento

Autore: valentinaforcina

Amo la musica, l'arte e le belle persone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...