Venator Inside: comunicato stampa

Venator FC ha rilasciato un interessante comunicato stampa dove viene spiegata la formula del Venator Inside e vengono ufficializzate le collaborazioni con Born to Fight e Ready to Fight.

Venator Inside è un’idea improvvisa emersa da una proposta di collaborazione tra la BTF (Born to Fight) e la promotion Venator FC.
Grazie quindi al rinnovato spirito combattivo del Maestro Claudio Alberton, che non si è risparmiato nel mettere a disposizione i Galà che organizza, sono state messe a calendario le prime due date di Venator Inside.

Ma cos’è Venator Inside?

Venator Inside è un evento Venator a tutti gli effetti, a livello di organizzazione, atleti, e dettagli che da sempre ci contraddistinguono, ma inserito alla fine di altri Galà che si rendono disponibili per accoglierci.

Saranno eventi composti da 2/3 match al massimo, che hanno obiettivi molto chiari:

– Dare la possibilità agli atleti di combattere più spesso all’interno del nostro circuito, non solo una/due volte l’anno;
– Dare spazio ai giovani prospetti che hanno voglia di crescere ed emergere;
– Dare spazio anche ad atleti più “maturi” che vogliono combattere in vista di match all’interno di altri nostri eventi.

L’intenzione è quella di proporre Venator Inside anche ad altri eventi sul territorio che hanno piacere di collaborare, quindi, dall’anno nuovo, faremo altre proposte volendo rendere il meccanismo capillare e continuativo.

Una delle novità più rilevanti che avrà luogo a partire dal primo evento è la partership stretta tra Venator FC e Ready to Fight, che ha curato la produzione dell’abbigliamento sportivo per atleti Venator: ai fighter che combatteranno in Venator, infatti, verrà fornito l’abbigliamento a nostro marchio col quale faranno ingresso e combatteranno.

I primi due Venator Inside sono i seguenti:

– Venator Inside MITC (Milano in the Cage), che avrà al suo interno due match e si terrà il 17 novembre 2018 al Pala Yamamay di Busto Arsizio (VA)

– Venator Inside LITC (Lugano in the Cage) con altri due match all’attivo, il 1 dicembre 2018 a Lugano (location da definire).

Nei prossimi giorni annunceremo i primi due match del 17 novembre, a seguire gli altri due.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...