Giorgio Petrosyan ha firmato in esclusiva con ONE Championship

Con un post sui suoi profili ufficiali di Facebook e Instagram, Giorgio Petrosyan ha comunicato ai suoi fan ciò che era già stato annunciato alla conferenza stampa siglata ONE Championship in scena a Tokyo quattro giorni fa.

Buongiorno a tutti i miei fans. Volevo annunciarvi che sono ufficialmente un atleta di ONE Championship, quindi combatterò esclusivamente per loro!!! Mi sono tenuto libero una data all’anno per combattere a casa mia, davanti ai miei tifosi con l’organizzazione Petrosyan Mania di cui mio fratello Armen Petrosyan è organizzatore! Sono felice e orgoglioso di fare parte della promotion del presidente Chatri Sityodong e del team sportivo Evolve in cui sono stato recentemente accolto benissimo!! Grazie a tutti“.

L’evento “Petrosyan Mania” in cui Giorgio tornerà a combattere in Italia è previsto per febbraio. Niente più Oktagon e Bellator Kickboxing dunque per “The Doctor”!

ONE Championship è una promotion con sede a Singapore, leader del suo settore nel mercato asiatico (vanta più del 90% di market share). Organizza incontri di MMA, Kickboxing, Muay Thai e Letwhei (il pugilato birmano). Vanta sponsor del calibro di Facebook, Marvel, Disney e sembra pronta ad esportare il proprio format nel mondo per diventare competitor di UFC e Bellator. Proprio su Facebook, la pagina dell’organizzazione registra 9.8 milioni di likes. Diversi esperti concordano nel dire che ONE è l’organizzazione del futuro, e ciò trova conferme nella conferenza stampa già citata, presentata in grande stile, e in cui la promotion ha lanciato per la prima volta due date in Giappone, per un totale di 30 appuntamenti in tutta l’Asia.

Gli incontri di Petrosyan saranno visibili gratuitamente sull’applicazione di ONE Championship.

 

Autore: Tommaso Clerici

Laureato in Comunicazione e Società all'Università Statale di Milano, amo scrivere, pratico boxe.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...