Joe Rogan spiega perchè McGregor manderà KO Khabib

Il Daily Express, noto tabloid del Regno Unito, riporta le dichiarazioni di Joe Rogan in merito all’incontro tra Khabib Nurmagomedov e Conor McGregor, rilasciate nel corso del suo podcast di commento alle vicende Ufc.

Secondo Rogan, Ufc 229 (l’evento in cui si terrà il match desiderato da tantissimi appassionati) potrebbe essere, in termini di numeri e ricavi economici, la pay-per-view di maggiore successo nella storia della promotion di Dana White.

Inoltre, sempre a parere dell’opinionista americano, le esternazioni di Khabib sull’avversario (“Gli cambierò i connotati”) e le capacità di McGregor nello striking rendono questo confronto davvero interessante.

Un pronostico? Rogan non ha dubbi: “E’ solo una questione di tempo. Penso che Conor atterrerà Khabib nel primo round, oppure nel secondo. Una volta che McGregor gli colpirà il mento,  Nurmagomedov andrà al tappeto e gli si spegnerà la luce poco dopo, se non immediatamente. Mi aspetto di sicuro un KO dell’irlandese. Quando? Prima o seconda ripresa, non saprei. Ma lo schiaccerà“.

 

Autore: Tommaso Clerici

Laureato in Comunicazione e Società all'Università Statale di Milano, amo scrivere, pratico boxe.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...