Chiara Penco .. prima del GOLDEN CAGE

Ciao Chiara e grazie innanzitutto per la disponibilità.
Fra poco più di una settimana sarai impegnata a The Golden Cage, dopo la grande vittoria del titolo EFC. Come ti senti in vista del match?

Grazie a voi dell opportunità! Sono emozionatissima di combattere a Milano, sono veramente in forma e non vedo l’ora di dimostrarlo a tutti!

La tua avversaria è stata sostituita con breve preavviso a causa di un infortunio. Hai avuto già modo di studiare la nuova fighter? Cambierai qualcosa negli ultimi giorni di preparazione per questo imprevisto?

Per quanto riguarda la preparazione non c è nulla da cambiare, Massimo Rizzoli mi ha preparata (come sempre) su tutti i fronti, quindi una volta riguardate le ultime cose sono pronta!

The Golden Cage propone un format innovativo per le MMA in Italia, cosa ti aspetti e come pensi potranno convivere due realtà quali Arti Marziali Miste e musica?

L’ anno scorso, pur essendo il primo evento, il The Golden Cage ha avuto successo ed ha avvicinato al mondo delle MMA un pubblico diverso; ma il The Golden Cage 2 sarà l’evento di cui tutti parleranno sia
per la fight card che per i rapper che canteranno che per la location!

Dopo la vittoria della cintura EFC è innegabile che la tua popolarità abbia avuto un notevole incremento. Come hai accolto questa novità e hai avvertito delle differenze nella vita di tutti i giorni?

Dopo il titolo EFC hanno iniziato a notarmi in tanti, ma per ora voglio rimanere con i piedi ben saldati in terra e continuo la mia vita di tutti i giorni come prima!

Quali sono le tue prospettive per il futuro oltre al prossimo match?

Intanto voglio pensare a vincere questo match, poi sicuramente entro la fine dell’anno dovrò ricombattere in South Africa per difendere il MIO titolo! Uno step alla volta

Si vocifera di un possibile incontro fra te e Micol di Segni (altra fighter italiana sotto contratto con EFC). Cosa ne pensi di questo possibile match up? Saresti interessata?

Si vocifera? Sa molto di chiacchiere tra comari. Il mio management ed EFC, in accordo col mio coach, decidono cosa è meglio per me. Ma un punto deve essere chiaro, combatto per arrivare molto in alto e tutto quello che non serve a questo non mi interessa. Qualsiasi cosa dicano le comari.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...