Alessandro “Bad” Botti pronto a prendersi la cintura dei lightweight ad IFC 3 …

Dai tempi del format su Sky ho iniziato a seguire ed ammirare questo atleta … completo come pochi altri in ogni fase del combattimento … fuori dalla gabbia ragazzo davvero simpatico disponibile educato …insomma per una volta torno a vestire i panni del tifoso felice di poter scambiare ancora una volta qualche considerazione con Alessandro….💪👊💪👊

Ciao Ale come stai?

Ciao a tutti è sempre un piacere!!!

Gli ultimi 2 match li hai disputati vincendo e convincendo contro ottimi avversari nei pesi welter.
Senti torni nei light per il titolo o continuerai a combattere in questa categoria?

Esatto torno per il titolo dei lightweight..il mio pensiero e quello che i leggeri sono la mia categoria di peso…sono troppo piccolo per i welter…tutto dipende dai match che mi propongono..ovviamente ora non posso fare i lightweight e pensare di fare 3 match di fila come è successo adesso ma se dovessi fare i giusti match con il dovuto preavviso si io il mio Managment e il mio team vorremmo rimanere nei lightweight!!!

Ho letto che hai cambiato qualcosa nella preparazione ai match o sbaglio?

Si con i miei team Ramada e Clan Mano Di Pietra cerchiamo sempre di migliorarci e di cambiare per quanto possibile preparazione atletica e altri dettagli..sto davvero bene e sembra che con i team abbiamo trovato un armonia stupenda.. collaboriamo alla grande e abbiamo l’opportunità di fare sempre allenamenti con atleti di alto livello come Scatizzi il barbaro Fusi, Cristian Binda, Andre Maniaci, Marco Motta, Thomas Valli, Luca Panzetta, Mattia Galbiati e ovviamente tutto i ragazzi dei team che sono molto e tutto ottimo sparring partner…non ci manca nulla!!!!

Top level è davvero un bel progetto tanti ottimi atleti che si aiutano …questo servirà per un ulteriore salto in avanti?

Ovviamente!

Con Top LEVEL e Ramada collaboriamo da molto…Binda e una delle persone che mi segue dall’inizio della mia cariera…io mi fido ciecamente di lui e sono orgoglioso di poterlo chiamare amico oltre che coach!!!

Continuo a credere che meriti una chiamata internazionale,questa vittoria secondo te aprirebbe ad altre strade?

Non lo so e non voglio pensarci…ora ho cambiato un po visione della mia carriera…non si sogna più…ora ci si fa il culo per fare i fatti..quello che verrà dopo lo valuteremo con i team e il Managment…noi siamo pronti a tutto quello che arriva!!!

Cosa pensi di Kokani ?

Kokani è davvero un osso duro, preparato atleticamente e mentalmente…per me è un onore potermi confrontare con lui…credo sia un atleta con la A maiuscola e lo ha dimostrato a IFC2…che vinca il migliore!!!

Ringrazio tutti voi per la chiaccerata e tutti i fan delle mma e vi invito al teatro principe il 5 maggio per IFC3…sarà una serata spettacolare ne sono sicuro!!!! Ci vediamo la 💪💪💪

Per una volta mi dichiaro totalmente di parte … io sto con Botti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...