Next to IFC 2 – Manolo Zecchini

Ciao amici questa volta abbiamo deciso di fare qualche domanda ad uno dei protagonisti dell evento… Manolo Zecchini

Ciao Manolo innanzitutto come stai e come è andato il camp per questo incontro?

Ciao ragazzi io tutto bene, vi ringrazio, il camp si é andato bene e sono soddisfatto.

Il tuo avversario non combatte da tempo ma afferma che ha usato questi anni per perfezionarsi e che tu ne sarai la.prova ,sei giovane e capace di reggere le botte…vuoi rispondergli?

Quello che ha fatto lui in questi anni non é un problema mio sinceramente, quello che si é perfezionato meglio per lui perché secondo me ne avrà bisogno. Questo non sarà un match facile, ne per lui ne per me! Ne vedrete delle belle, non ho bisogno di rispondergli, perché si vedrà esattamente quello che succederà sabato.

Nell ultimo match sei stato devastante ,la forte aggressività non ha dato tempo e scampo al tuo avversario, ti vedremo cosi?

Nell’ultimo match é servito essere devastante e aggressivo. Questo non vuol dire che tutti i match sono e dovrò affrontarli così. Ogni match é a se, e in base a come vorrò impostare il match, vorrò vincere e dominare sul mio avversario, utilizzerò uno stile diverso ogni volta.

Tu sei uno che investe molto su stesso per migliorarsi tanto oggi è ancora necessario andare negli States?

Si io sono uno che investe molto su se stesso e sugli allenamenti, perché penso che sono giovane e ho molte possibilità di crescere. Si é ancora necessario andare negli States, la mia risposta é si, perché la hanno una mentalità di vita e di allenamento totalmente diversa. Loro vivono per questo. Però devo essere sincero, che qua in Italia le cose si stanno aprendo molto. E di questa cosa ne sono contento.

Prossimo step per te?

Prossimo step per me é vincere questo match, e salire di gradino.

Ifc 2 una gran bella card contento di parteciparvi?

IFC 2 era nato come Versus

, quello dell’anno scorso quindi creato qui nella zona, di conseguenza sono molto fiero di parteciparvi perché sono nella mia terra e nelle mie zone. Di conseguenza chi meglio di me può rappresentare questo evento qua in zona?

Il nostro sincero in bocca al lupo al nostro alfiere per quello che comunque sarà fino ad ora il match più impegnativo della sua giovanissima carriera…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...